Fino al 31 luglio per candidarsi al Sustainability Award

La classifica delle Top100 verrà pubblicata a settembre su Forbes

Il Sustainability Award, giunto ormai alla sua terza edizione, di cui Azimut Emilia Romagna, Marche e Umbria è main sponsor per il 2023, è stato presentato da Kon Group, azienda leader in operazioni di M&A, ed Elite, con l'obiettivo di sostenere e valorizzare l’impegno di eccellenze italiane che stanno rispondendo con investimenti concreti legati alla green economy ed al concetto di economia circolare, supportati dalle istituzioni, dal mondo economico e dai progressi della tecnologia.

Ad ogni azienda partecipante verrà attribuito un rating (che resterà un dato privato dell'azienda) stilato da ALTIS Advisory dell'Università Cattolica del Sacro Cuore e la classifica delle Top100# verrà pubblicata a settembre su Forbes (il magazine più famoso al mondo su classifiche, cultura economica, leadership imprenditoriale, innovazione e lifestyle) con successiva Cerimonia di Premiazione l'11 ottobre p.v., presso Palazzo Mezzanotte, sede di Piazza Affari.

La candidatura è rivolta alle imprese private con un fatturato tra i 15mln € e i 900mln €: di seguito inoltriamo il link per l'iscrizione da effettuarsi entro il 31 luglio p.v

Evidenziamo che ad ogni azienda partecipante verrà consegnato il report redatto dall'Università Cattolica del Sacro Cuore, e che i vincitori del premio avranno l’opportunità di aumentare la propria visibilità, accrescere la reputazione aziendale e stabilire nuove partnership strategiche.

Ulteriore materiale e brochure informativa sono a disposizione presso i nostri uffici.