C.Next con il Piceno - incontro di presentazione martedì 5 dicembre 2023

Realizzato lo studio di fattibilità per la replicazione di un modello di sviluppo, la NExT Innovation®, che fa dell’innovazione e del trasferimento tecnologico “da impresa a impresa” la leva su cui costruire il rinnovamento di un intero territorio.

Confindustria Ascoli Piceno, insieme ad altri autorevoli stakeholders locali, sta supportando lo studio di fattibilità relativo ad un progetto di sviluppo per il territorio, condotto da Fondazione Sviluppo per la Comunità, tramite C.NEXT SpA Società benefit, con il contributo della Camera di Commercio delle Marche e il patrocinio di Università Politecnica delle Marche e Fondazione ITS.

L’idea consiste nella promozione di strumenti a supporto delle dinamiche d’innovazione delle imprese del Piceno.

Riteniamo pertanto che possa essere di interesse per le imprese del territorio ascoltare e contribuire alla riflessione nell’incontro

IMPRESE | INNOVAZIONE | C.NEXT CON IL PICENO

Martedì 5 dicembre 2023 alle ore 16.00

c/o Bottega del Terzo Settore – Corso Trento Trieste n. 18 (AP)