Di BENEDETTA CHIARELLI

WEBINAR "Proteggere la proprietà intellettuale in Africa” - 9 novembre 2023

CONFINDUSTRIA ASSAFRICA & MEDITERRANEO, in collaborazione con l'Ufficio dell’Unione europea per la proprietà intellettuale (EUIPO), organizza il Webinar "Proteggi la proprietà intellettuale della tua impresa all’estero: opportunità per le PMI italiane che investono in Africa"

Il prossimo 9 novembre, alle ore 11.00, CONFINDUSTRIA ASSAFRICA & MEDITERRANEO organizza il Webinar "Proteggi la proprietà intellettuale della tua impresa all’estero: opportunità per le PMI italiane che investono in Africa", iniziativa in collaborazione con l'Ufficio dell’Unione europea per la proprietà intellettuale (EUIPO).

Attraverso l’Africa IP SME Helpdesk, l'Unione Europea fornisce consulenza gratuita di esperti in materia di proprietà intellettuale alle PMI europee che desiderano espandere la propria attività in Africa.

Il Webinar si concentrerà sui sistemi di proprietà intellettuale delle principali economie africane per le aziende italiane e fornirà una guida per proteggere e sfruttare le risorse di proprietà intellettuale nel continente.

I partecipanti inoltre acquisiranno informazioni dettagliate sulle opportunità di finanziamento del programma PMI della EUIPO.

Si allega il Programma.

I Soci interessati a partecipare al Webinar, dovranno registrarsi al seguente LINK, dandocene conoscenza p.mauro@assafrica.it - chiarelli@confindustria.ap.it.