Confindustria
Ascoli Piceno

Di Piergiorgio Crincoli

Riscriviamo il futuro, Teatro delle Muse, mercoledì 25 settembre 2024

Evento organizzato con il patrocinio di Confindustria Marche Giovani Imprenditori che mira a proiettare il tessuto imprenditoriale delle Marche verso nuove sfide e opportunità

Banca Mediolanum e Associazione Il Paesaggio dell’Eccellenza organizzano “Riscriviamo il futuro”, un talk show per stimolare la nascita di nuove idee che possano trasformarsi in strategie concrete per il rilancio e il successo dell’imprenditoria marchigiana.

L’evento, in programma il 25 settembre alle ore 18:00 presso il “Teatro delle Muse” di Ancona, mira a proiettare il tessuto imprenditoriale delle Marche verso nuove sfide e opportunità.


Aprirà il dibattito il Presidente dell’Associazione Paesaggio dell’Eccellenza Domenico Guzzini, a cui seguirà un videomessaggio di Massimo Doris – amministratore delegato di Banca Mediolanum.

Ospiti d’eccezione il giornalista e conduttore televisivo Nicola Porro con Enrico Giovannini, economista ed ex ministro delle infrastrutture e dei trasporti, e Mario Baldassarri, ex viceministro dell’economia e delle finanze.


Inoltre, parteciperanno giovani imprenditori locali pronti a raccontare e condividere le proprie esperienze e le loro visioni insieme all’imprenditore Alessandro Fanni segnalato da Forbes Italia fra le cento promesse giovani nel filone scientifico. Tra questi anche Emanuele Palmarini, membro del Consiglio Generale di Confindustria Ascoli Piceno, e CEO della Indemac Srl.

L’evento che sarà moderato da Leopoldo Gasbarro, direttore di Wall Street Italia, ha il patrocinio della Regione Marche, del Comune di Ancona, della Camera di Commercio delle Marche, di Confindustria Marche Giovani Imprenditori e di Rai Marche.


L’ingresso all’evento, fino ad esaurimento dei posti, è gratuito e sarà possibile effettuare l’accredito inviando un messaggio whatsapp al numero 351/9093737 oppure un’e-mail all’indirizzo eventifbo@gmail.com


Categorie e Argomenti