Confindustria
Ascoli Piceno

Di Piergiorgio Crincoli

F.RE.E. di Monaco e I.T.B. di Berlino

Manifestazioni di interesse per partecipare in qualità di coespositori della Regione Marche entro il 3 febbraio 2023.

La Regione Marche informa che le aziende del settore turistico interessate a partecipare in qualità di coespositori alle fiere in programma in Germania, F.RE.E. di Monaco di Baviera dal 22 al 26 febbraio 2023 e I.T.B. di Berlino dal 7 al 9 marzo 2023, dovranno manifestare il loro interesse ai fini della redazione di un ordine di adesione.


Volontà dell’amministrazione regionale è dar la possibilità di partecipazione a tutti gli operatori alle iniziative in Germania sia alla fiera di Monaco di Baviera che di Berlino, ma, qualora si superi il limite di posti disponibili, si procederà a ripartire le adesioni tra le due manifestazioni. Si sottolinea che la manifestazione di interesse non rappresenta la formale adesione che sarà effettuata esclusivamente dopo la scadenza di compilazione, fissata al 3 febbraio 2023.


Per la manifestazione di interesse, il compilatore della domanda deve essere in possesso di SPID, CIE o CNS, quindi procedere all'autenticazione nel portale regionale ai seguenti link:


Per eventuali informazioni i nostri uffici restano a disposizione.