Confindustria
Ascoli Piceno

Di BENEDETTACHIARELLI

PROGETTO NINFEE: LA GRAZIA NELLA RESISTENZA LA FORZA DELLA RINASCITA

Donne lavoro e nuove opportunità. Progetto regionale per il rinserimento sociale e lavorativo di donne con pregresso carcinoma.

E' in corso di presentazione alla Regione Marche un Progetto (All. Scheda progettuale) di cui Confindustria Ascoli Piceno, assieme alle sedi provinciali di IOM Istituto Oncologico Marchigiano, Coldiretti, CNA, è partner e di cui l’AST Azienda Sanitaria Territoriale di Ascoli Piceno è capofila.

 

Tale progetto è finalizzato al reinserimento nella vita sociale e lavorativa di donne disoccupate con pregressa patologia tumorale.

 

Per gli interessati a partecipare all’iniziativa, trasmettiamo - in allegato - il facsimile di manifestazione d’interesse per ospitare una candidata nella propria azienda per 7 mesi, 28-32 ore settimanali, con indennità mensile di € 800,00 erogata dalla Regione Marche.

 

Il documento va compilato, firmato, corredato da copia del documento d’identità e inviato in scansione entro martedì 30 settembre 2025, al seguente indirizzo: chiarelli@confindustria.ap.it

Categorie e Argomenti