Confindustria
Ascoli Piceno

Di Piergiorgio Crincoli

Agevolazione per l'acquisto di biglietti opera lirica "Carmen"

Prezzi agevolati e ritiro in sede per le aziende associate

Si informano le aziende associate che in vista della prossima produzione lirica “Carmen” di Georges Bizet, la Fondazione Rete Lirica delle Marche, in collaborazione con Confindustria Ascoli Piceno, ha riservato agli associati un accesso prioritario alla prevendita dei biglietti, con tariffa agevolata rispetto al prezzo di botteghino.


Per usufruire di questa opportunità è necessario compilare il form di pre-registrazione, attraverso il quale sarà possibile manifestare il proprio interesse all’acquisto in esclusiva e ricevere tutte le informazioni operative per la prevendita riservata.


CARMEN di Georges Bizet - Fermo, 14.03.23 - Ascoli Piceno, 21.03.26 – Compila modulo


Per favorire e facilitare le aziende, il ritiro dei biglietti potrà essere effettuato direttamente presso gli uffici di Confindustria Ascoli Piceno la settimana precedente all'evento o al botteghino il giorno dello spettacolo.


Per garantire il servizio e assicurare questa agevolazione, alle aziende che aderiranno verrà richiesto il pagamento direttamente con bonifico sul c/c della Fondazione Rete Lirica delle Marche entro e non oltre sabato 28 febbraio 2026.


Ritenendo che iniziative come questa rappresentino un modo concreto per sostenere la cultura, valorizzare un’eccellenza riconosciuta delle Marche e rafforzare il legame tra impresa, territorio e comunità, i nostri uffici restano a disposizione per ogni ulteriore informazione.