Il corso mira a fornire una panoramica completa degli strumenti di intelligenza artificiale generativa disponibili e a insegnare come utilizzarli in modo efficace per migliorare la produttività.
Il corso, della durata di 12 ore, si svolgerà nelle seguenti giornate:
- martedì 14 ottobre 2025 (dalle ore 09:00 alle ore 13:00) durata: 4 ore - webinar live
- giovedì 16 ottobre 2025 (dalle ore 09:00 alle ore 13:00) durata: 4 ore - webinar live
- martedì 21 ottobre 2025 (dalle ore 09:00 alle ore 13:00) durata: 4 ore - webinar live
Scadenza iscrizioni: venerdì 3 ottobre 2025
DOCENZA
La docenza è affidata al Dott. Fabrizio Giagoni.
PROGRAMMA DIDATTICO
Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione.
ISCRIZIONI
Il corso sarà realizzato su piattaforma Zoom.
Per partecipare al corso è necessario compilare il form online:
- REGISTRAZIONE ZOOM CORSO “Intelligenza Artificiale a supporto delle funzioni
aziendali: aspetti operativi” - CLICCARE QUI
quindi perfezionare l'iscrizione con il pagamento.
Il corso verrà realizzato con un minimo di 10 partecipanti.
Le quote di
iscrizione per la partecipazione al corso sono diversificate:
- € 650,00 + IVA (a persona) per le aziende regolarmente Associate al
Sistema Confindustria;
- € 780,00 + IVA (a persona) per le aziende non Associate.
IMPORTANTE – FONDIMPRESA
ATTENZIONE!!! Desideri utilizzare Fondi interprofessionali (Fondimpresa,
Fondirigenti, ecc) per il finanziamento dell'evento formativo? (pagamento
vista fattura con bonifico bancario).
Contatta gli uffici di Confindustria Servizi Srl a Socio Unico (Alessandra
Illuminati – illuminati@confindustriaservizi.ap.it - Mob. 392.0974609) in modo
da rispettare la tempistica del piano.
In caso di rinuncia o di impossibilità a partecipare (si ricorda che è sempre
possibile sostituire la persona iscritta), l’azienda si impegna ad informare
gli uffici di Confindustria Servizi (e-mail
illuminati@confindustriaservizi.ap.it); la rinuncia del corso è soggetta alle
seguenti condizioni:
INFORMAZIONI
I nostri uffici sono a disposizione per ogni ulteriore informazione o
chiarimento: