Il corso intende favorire un approccio integrato (strategico e di contenuti) alla piattaforma LinkedIn che dal potenziamento del proprio profilo arriva alla strategia giusta di aggancio e fidelizzazione dei clienti.
Il corso si rivolge a tutte le persone in azienda che desiderano approfondire gli strumenti legati alla piattaforma LinkedIn per lo sviluppo di attività di marketing e marketing digitale.
Il corso, della durata di 16 ore, si svolgerà nelle seguenti giornate:
- lunedì 12 ottobre 2026 (dalle ore 14:00 alle ore 18:00) durata: 4 ore - in modalità webinar live
- giovedì 14 ottobre 2026 (dalle ore 14:00 alle ore 18:00) durata: 4 ore - in modalità webinar live
- lunedì 19 ottobre 2026 (dalle ore 14:00 alle ore 18:00) durata: 4 ore - in modalità webinar live
- giovedì 21 ottobre 2026 (dalle ore 14:00 alle ore 18:00) durata: 4 ore - in modalità webinar live
Scadenza iscrizioni: lunedì 28 settembre 2026
DOCENZA
La docenza è affidata ad Assolombarda Servizi.
PROGRAMMA DIDATTICO
Profilo
Pubblicazioni
Networking
Sales Navigator
Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione.
ISCRIZIONI
Il corso sarà realizzato su piattaforma Zoom.
Per partecipare al corso è necessario compilare il form online:
- REGISTRAZIONE ZOOM CORSO “LINKEDIN PER MARKETING E RETE VENDITE” - CLICCARE QUI
quindi perfezionare l'iscrizione con il pagamento.
Le informazioni per i pagamenti anche online dei corsi di formazione saranno a
disposizione nella email di conferma di partecipazione.
Il corso verrà realizzato con un minimo di 10 partecipanti.
Le quote di
iscrizione per la partecipazione al corso sono diversificate:
- € 800,00 + IVA (a persona) per le aziende regolarmente Associate al
Sistema Confindustria;
- € 900,00 + IVA (a persona) per le aziende non Associate.
IMPORTANTE – FONDIMPRESA
ATTENZIONE!!! Desideri utilizzare Fondi interprofessionali (Fondimpresa,
Fondirigenti, ecc) per il finanziamento dell'evento formativo?
Contatta gli uffici di Confindustria Servizi Srl a Socio Unico (Maria Sacconi -
Mob. 348.5453639 - sacconi@confindustriaservizi.ap.it) in modo da
rispettare la tempistica del piano.
In caso di rinuncia o di impossibilità a partecipare (si ricorda che è sempre
possibile sostituire la persona iscritta), l’azienda si impegna ad informare
gli uffici di Confindustria Servizi (e-mail sacconi@confindustriaservizi.ap.it);
la rinuncia del corso è soggetta alle seguenti condizioni:
INFORMAZIONI
I nostri uffici sono a disposizione per ogni ulteriore informazione o
chiarimento: