Storie di Imprese. Incontriamo Competenze per Costruire Valore

Giovedì 16 novembre dalle ore 18,30 in poi presso il Caffè Meletti di Ascoli Piceno, primo incontro del ciclo "Storie di Imprese", un percorso di cinque appuntamenti per ascoltare testimonianze, incontrare competenze, costruire valore.

Posti limitati in base all'ordine di registrazione.

SERATA ANNUALE A FAVORE DELL'AISM -ASSOCIAZIONE ITALIANA SCLEROSI MULTIPLA

CON LA PRESENTE INVITIAMO A PARTECIPARE ALLA SERATA ANNUALE A FAVORE DELL'AISM -ASSOCIAZIONE ITALIANA SCLEROSI MULTIPLA CON SEDE C/O IL CENTRO POLIFUNZIONALE FONDAZIONE SIMONA ORLINI - Via GALIE' 1 - ASCOLI PICENO.

INTERRUZIONE FLUSSO IDRICO DEL 16-06-2016

La CIIP informa che, a partire dalle ore 5,00 alle ore 8,00 del 16 giugno 2016, verrà interrotto il servizio di erogazione idrica nel Comune di Ascoli Piceno per procedere con i lavori di manutenzione ordinaria finalizzati al potenziamento della diramazione idrica in Via del Pagliaio, zona industriale (a partire dall'azienda Sabelli) e via della Bonifica (fino a Castel di Lama).

CANONE RAI SULLE BOLLETTE DOMESTICHE: ATTENZIONE!

Entro il 16 maggio 2016 è fissata la prima scadenza per comunicare all’Agenzia delle Entrate le utenze elettriche per le quali non deve essere addebitato il canone RAI.