ASSISE GENERALI DI CONFINDUSTRIA - 16 FEBBRAIO 2018 - VERONA

Assise Generali 2018

Il 16 febbraio si terranno a Verona le Assise Generali di Confindustria, il più importante momento di confronto tra imprenditori sui temi di interesse per l'industria italiana. Iscriviti e partecipa ad uno dei tavoli di lavoro per dar voce alla tua idea di sviluppo per il Paese.

Clicca QUI
per registrarti.

Clicca QUI per tutte le informazioni.

STORIE DI IMPRESE - INCONTRIAMO COMPETENZE PER COSTRUIRE VALORE

Giovedì 30 novembre dalle ore 18,30 in poi presso il Caffè Meletti di Ascoli Piceno, secondo incontro del ciclo "Storie di Imprese", un percorso di cinque appuntamenti per ascoltare testimonianze, incontrare competenze, costruire valore.

Posti limitati in base all'ordine di registrazione.

SERATA ANNUALE A FAVORE DELL'AISM -ASSOCIAZIONE ITALIANA SCLEROSI MULTIPLA

CON LA PRESENTE INVITIAMO A PARTECIPARE ALLA SERATA ANNUALE A FAVORE DELL'AISM -ASSOCIAZIONE ITALIANA SCLEROSI MULTIPLA CON SEDE C/O IL CENTRO POLIFUNZIONALE FONDAZIONE SIMONA ORLINI - Via GALIE' 1 - ASCOLI PICENO.

INTERRUZIONE FLUSSO IDRICO DEL 16-06-2016

La CIIP informa che, a partire dalle ore 5,00 alle ore 8,00 del 16 giugno 2016, verrà interrotto il servizio di erogazione idrica nel Comune di Ascoli Piceno per procedere con i lavori di manutenzione ordinaria finalizzati al potenziamento della diramazione idrica in Via del Pagliaio, zona industriale (a partire dall'azienda Sabelli) e via della Bonifica (fino a Castel di Lama).