News

PROTAGONISTI DEL FUTURO, ASSEMBLEA DI CONFINDUSTRIA CENTRO ADRIATICO - FERMO, 7 GIUGNO 2018

Save the date Assemblea Confindustria Centro Adriatico

Confindustria Centro Adriatico presenta la prima assemblea pubblica della nuova associazione, nata dalla recente fusione di Confindustria Ascoli Piceno e Confindustria Fermo. Titolo dell'incontro che si terrà presso il Teatro dell'Aquila a Fermo il pomeriggio di giovedì 7 giugno 2018, è "Protagonisti del Futuro. La crescita, vera sfida del presente per competere domani".

CONVEGNO ALTERNANZA 4.0 _DOC - 28 MARZO 2018 ORE 9.00

Alternanza 4.0

Le imprese e la cittadinanza sono invitate all’evento conclusivo del Progetto "Alternanza 4.0_DOC" che si svolgerà il 28 marzo p.v., presso la Sala Scipioni del Centro Congressi C.C.I.A.A di Ascoli Piceno, in via Cola d'Amatrice.

STORIE DI IMPRESE - INCONTRIAMO COMPETENZE PER COSTRUIRE VALORE

Giovedì 30 novembre dalle ore 18,30 in poi presso il Caffè Meletti di Ascoli Piceno, secondo incontro del ciclo "Storie di Imprese", un percorso di cinque appuntamenti per ascoltare testimonianze, incontrare competenze, costruire valore.

Posti limitati in base all'ordine di registrazione.

ASSISE GENERALI DI CONFINDUSTRIA - 16 FEBBRAIO 2018 - VERONA

Assise Generali 2018

Il 16 febbraio si terranno a Verona le Assise Generali di Confindustria, il più importante momento di confronto tra imprenditori sui temi di interesse per l'industria italiana. Iscriviti e partecipa ad uno dei tavoli di lavoro per dar voce alla tua idea di sviluppo per il Paese.

Clicca QUI
per registrarti.

Clicca QUI per tutte le informazioni.

SERATA ANNUALE A FAVORE DELL'AISM -ASSOCIAZIONE ITALIANA SCLEROSI MULTIPLA

CON LA PRESENTE INVITIAMO A PARTECIPARE ALLA SERATA ANNUALE A FAVORE DELL'AISM -ASSOCIAZIONE ITALIANA SCLEROSI MULTIPLA CON SEDE C/O IL CENTRO POLIFUNZIONALE FONDAZIONE SIMONA ORLINI - Via GALIE' 1 - ASCOLI PICENO.