SERATA ANNUALE A FAVORE DELL'AISM -ASSOCIAZIONE ITALIANA SCLEROSI MULTIPLA

CON LA PRESENTE INVITIAMO A PARTECIPARE ALLA SERATA ANNUALE A FAVORE DELL'AISM -ASSOCIAZIONE ITALIANA SCLEROSI MULTIPLA CON SEDE C/O IL CENTRO POLIFUNZIONALE FONDAZIONE SIMONA ORLINI - Via GALIE' 1 - ASCOLI PICENO.

CANONE RAI SULLE BOLLETTE DOMESTICHE: ATTENZIONE!

Entro il 16 maggio 2016 è fissata la prima scadenza per comunicare all’Agenzia delle Entrate le utenze elettriche per le quali non deve essere addebitato il canone RAI.

INTERRUZIONE FLUSSO IDRICO DEL 16-06-2016

La CIIP informa che, a partire dalle ore 5,00 alle ore 8,00 del 16 giugno 2016, verrà interrotto il servizio di erogazione idrica nel Comune di Ascoli Piceno per procedere con i lavori di manutenzione ordinaria finalizzati al potenziamento della diramazione idrica in Via del Pagliaio, zona industriale (a partire dall'azienda Sabelli) e via della Bonifica (fino a Castel di Lama).

RIFORMA ORGANIZZATIVA DELLA RETE DELLE FILIALI DELLA BANCA D'ITALIA - COMUNICATO

Il Consiglio Superiore della Banca d'Italia ha approvato nel mese di marzo scorso il piano di riassetto della rete territoriale che prevede la trasformazione di 19 Filiali specializzate nel servizio all’utenza (FSU) in Unità di Servizio Territoriale (UST) a partire dal 5 ottobre 2015 e fino al gennaio 2016 sulla base di un calendario predefinito.