CONVEGNO "IL MUSEO DIVENTA IMPRESA"

Si informano le imprese interessate che sabato 28 luglio alle ore 17.30 presso la sala Cola dell'Amatrice si terrà il convegno dal titolo "Il Museo Diventa Impresa".

Si riporta in allegato programma del convegno

.http://www.confindustria.ap.it/allegati_pubblici/Locandina_Convegno.pdf

PROTAGONISTI DEL FUTURO - Programma e registrazione all'evento

Assemblea Pubblica Confindustria Centro Adriatico

L'Assemblea Pubblica di Confindustria Centro Adriatico si terrà giovedì 7 giugno 2018 a partire dalle ore 16.30 per le registrazioni, presso il Teatro dell'Aquila di Fermo, in Via Mazzini, 8.

Ai lavori parteciperà il Presidente di Confindustria, Vincenzo Boccia

Al fine di consentire la migliore organizzazione possibile, chiediamo di confermare la propria partecipazione contattando le nostre sedi, ovvero tramite il form per le registrazioni on-line che è disponibile a questo link.

Qui è possibile scaricare il programma della giornata.

CONVEGNO ALTERNANZA 4.0 _DOC - 28 MARZO 2018 ORE 9.00

Alternanza 4.0

Le imprese e la cittadinanza sono invitate all’evento conclusivo del Progetto "Alternanza 4.0_DOC" che si svolgerà il 28 marzo p.v., presso la Sala Scipioni del Centro Congressi C.C.I.A.A di Ascoli Piceno, in via Cola d'Amatrice.

PROTAGONISTI DEL FUTURO, ASSEMBLEA DI CONFINDUSTRIA CENTRO ADRIATICO - FERMO, 7 GIUGNO 2018

Save the date Assemblea Confindustria Centro Adriatico

Confindustria Centro Adriatico presenta la prima assemblea pubblica della nuova associazione, nata dalla recente fusione di Confindustria Ascoli Piceno e Confindustria Fermo. Titolo dell'incontro che si terrà presso il Teatro dell'Aquila a Fermo il pomeriggio di giovedì 7 giugno 2018, è "Protagonisti del Futuro. La crescita, vera sfida del presente per competere domani".

ASSISE GENERALI DI CONFINDUSTRIA - 16 FEBBRAIO 2018 - VERONA

Assise Generali 2018

Il 16 febbraio si terranno a Verona le Assise Generali di Confindustria, il più importante momento di confronto tra imprenditori sui temi di interesse per l'industria italiana. Iscriviti e partecipa ad uno dei tavoli di lavoro per dar voce alla tua idea di sviluppo per il Paese.

Clicca QUI
per registrarti.

Clicca QUI per tutte le informazioni.