Confindustria Ascoli Piceno ha sottoscritto una convenzione con Whirlpool Italia, sede di Comunanza in Via Villa Pera, con cui si offre a tutti i dipendenti del Sistema Confindustria Ascoli Piceno la possibilità di acquistare prodotti in convenzione presso il suddetto punto vendita.

PERCHE' SCEGLIERE IL MERCATINO DI COMUNANZA? -> clicca qui per conoscere tutti i servizi

NOVITA' -> NEL MESE DI APRILE 2018 SCONTO DEL 15% EXTRA PER I CONVENZIONATI! (clicca qui per tutti i dettagli)  e SCONTI SPECIALI SU DETERMINATI ARTICOLI (clicca qui per tutti i dettagli)

In particolare l'accordo prevede che

Può acquistare ESCLUSIVAMENTE il Dipendente Convenzionato che presenti il proprio tesserino/badge Aziendale o che risulti da comprovata documentazione. Il Dipendente Convenzionato non potrà delegare in forma scritta o via e-mail nessun’altro, ma dovrà essere sempre presente al momento dell'acquisto.

Le modalità di pagamento, presso il Mercatino Whirlpool di COMUNANZA, accettate sono ESCLUSIVAMENTE la Carta di Credito (circuito Visa e MasterCard), Bancomat e Bancoposta.

NON ci sono limiti di spesa in termini economici o quantitativi al numero di elettrodomestici che si intende acquistare. Non è prevista fatturazione a Partita Iva.

E’ disponibile il servizio di trasporto ed installazione a tariffe agevolate sul territorio. Vedi documenti esposti in sede.

Verrà emessa documentazione Fiscale (Fattura) con indicazione del Codice Fiscale di chi acquista il prodotto , che certifica la garanzia del prodotto per 2 anni dalla data di acquisto, valida anche per detrazioni fiscali.

L'orario di apertura del mercatino sarà dal martedì al sabato dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.45 (chiuso domenica e lunedì).

E' possibile contattare il mercatino al numero telefonico 0736.842380 ovvero tramite email:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I nostri uffici (Piergiorgio Crincoli - Resp. Convenzioni - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 0736.2731) restano a disposizione per ogni ulteriore informazione o chiarimento.

Piergiorgio Crincoli - 0736 273203