Confindustria Ascoli Piceno ha sottoscritto una convenzione con Whirlpool Italia, sede di Comunanza in Via Villa Pera, con cui si offre a tutti i dipendenti del Sistema Confindustria Ascoli Piceno la possibilità di acquistare prodotti in convenzione presso il suddetto punto vendita.

In particolare l'accordo prevede che

Può acquistare ESCLUSIVAMENTE il Dipendente Convenzionato che presenti il proprio tesserino/badge Aziendale o che risulti da comprovata documentazione. Il Dipendente Convenzionato non potrà delegare in forma scritta o via e-mail nessun’altro, ma dovrà essere sempre presente al momento dell'acquisto.

Le modalità di pagamento, presso il Mercatino Whirlpool di COMUNANZA, accettate sono ESCLUSIVAMENTE la Carta di Credito (circuito Visa e MasterCard), Bancomat e Bancoposta.

NON ci sono limiti di spesa in termini economici o quantitativi al numero di elettrodomestici che si intende acquistare. Non è prevista fatturazione a Partita Iva.

E’ disponibile il servizio di trasporto ed installazione a tariffe agevolate sul territorio. Vedi documenti esposti in sede.

Verrà emessa documentazione Fiscale (Fattura) con indicazione del Codice Fiscale di chi acquista il prodotto , che certifica la garanzia del prodotto per 2 anni dalla data di acquisto, valida anche per detrazioni fiscali.

L'orario di apertura del mercatino sarà dal martedì al sabato dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.45 (chiuso domenica e lunedì).

E' possibile contattare il mercatino al numero telefonico 0736.842380 ovvero tramite email:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I nostri uffici (Piergiorgio Crincoli - Resp. Convenzioni - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 0736.2731) restano a disposizione per ogni ulteriore informazione o chiarimento.

Piergiorgio Crincoli - 0736 273203