Confindustria Ascoli Piceno ha sottoscritto una convenzione con Creditreform Italia.

 

Creditreform è il primo gruppo nel mondo per il servizio di recupero con 1.600.000 incarichi nel 2010. In Europa, per il servizio di informazioni commerciali, elabora ogni anno ca. 16.000.000 di informazioni commerciali e 500.000 aggiornamenti gratuiti. Nata in Germania nel 1879, con un fatturato di ca. 543 milioni di Euro e le sue 200 sedi, 4.500 dipendenti diretti, Creditreform è leader assoluto in Europa. Attraverso un'organizzazione capillare nel mondo di sedi proprie, controllate, affiliate e corrispondenti, impiega circa 10.000 persone al servizio di circa 170.000 clienti. 

Le condizioni riguardano:

a) uno sconto del 20% sulle tariffe di listino applicate ai servizi

MARKETING: fornitura on-line e off-line degli indirizzi di clienti potenziali con possibilità di verificarne a priori la solvibilità, in sinergia con le sedi estere di Creditreform

INFORMAZIONI COMMERCIALI ITALIA/ESTERO: fornitura di informazioni per l'individuazione del rischio legato ad ogni transazione commerciale, per tutelare le attività e i margini di profitto dai potenziali rischi legati a insolvenze a mancati pagamenti in generale; il servizio include anche prodotti come ad esempio, dati camerali, visure catastali;

b) uno sconto del 15% sulle tariffe di listino applicate al servizio:

RECUPERO CREDITI: fornitura del servizio di recupero crediti in tutto il mondo sia in via stragiudiziale che giudiziale.

c) uno sconto del 10% sulle commissioni di recupero;

d) uno sconto del 10% sulle tariffe di listino applicate al servizio:

RIMBORSO IVA: recupero dell'IVA relativa a fatture e ricevute fiscali per spese sostenute da imprese italiane nei paesi dell'Unione Europea, Croazia, Norvegia, Principato di Monaco e Svizzera secondo le normative dei paesi competenti.

e) uno costo di abbonamento annuo scontato per il primo anno a € 200.

Di seguito è possibile scaricare, una volta effettuato l'accesso all'area riservata, il testo della convenzione e il listino completo.

Per maggiori informazioni i nostri uffici (Dott. Crincoli Piergiorgio - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 0736.273203) restano a vostra disposizione.