Confindustria Ascoli Piceno ha sottoscritto una convenzione con Whirlpool Italia, sede di Comunanza in Via Villa Pera, con cui si offre a tutti i dipendenti del Sistema Confindustria Ascoli Piceno la possibilità di acquistare prodotti in convenzione presso il suddetto punto vendita.

PERCHE' SCEGLIERE IL MERCATINO DI COMUNANZA? -> clicca qui per conoscere tutti i servizi

NOVITA' -> NEL MESE DI APRILE 2018 SCONTO DEL 15% EXTRA PER I CONVENZIONATI! (clicca qui per tutti i dettagli)  e SCONTI SPECIALI SU DETERMINATI ARTICOLI (clicca qui per tutti i dettagli)

Leggi tutto...

Confindustria Ascoli Piceno, Sezione Industria Alberghiera-Turismo, ha stipulato una convenzione con la cooperativa Infermieri h24

h24

La Cooperativa Infermieri H24 è una giovane start-up che mette a disposizione delle imprese di Confindustria Ascoli Piceno un gruppo di giovani laureati in infermieristica e dotati di elevato grado di professionalità. Sottoscrivendo la convenzione, le aziende associate potranno beneficiare di condizioni agevolate per ricevere, direttamente presso la proprie strutture, un'ampia tipologia di prestazioni infermieristiche da poter offrire o comunque garantire ai propri clienti.

Le condizioni sono appresso descritte nel testo della convenzione e dei relativi allegati.

 

Leggi tutto...