Organizzative

VENERDI' 16 NOVEMBRE 2018 si svolgerà la nona edizione del PMI DAY, la giornata nazionale delle Piccole e Medie Imprese, iniziativa, lanciata per la prima volta a novembre 2010, con la quale la Piccola Industria mira a rafforzare la percezione del ruolo sociale dell'impresa, mostrando la passione e le competenze che appartengono al mondo produttivo e portando oltre i cancelli delle aziende i valori della cultura imprenditoriale.

Registrati per leggere il seguito...

 

Gentile associato,

Confindustria Centro Adriatico, sulla base della sperimentazione 2017, ha messo a punto con UNI - Ente Italiano di Normazione un servizio di consultazione on-line della raccolta completa delle norme UNI, ora pienamente allineato alle esigenze delle imprese aderenti al Sistema Confindustria e applicativo dei principi di accessibilità e contenimento dei costi di acquisto delle norme stabiliti dal D.LGS. 223/2017 “Adeguamento della normativa nazionale alle disposizioni del regolamento UE 1025/2012”.

Registrati per leggere il seguito...

E'stato avviato, ai sensi dell’art. 2190 del Codice Civile, il procedimento avente ad oggetto l’iscrizione d’ufficio nel Registro delle Imprese della notizia che l’indirizzo di posta elettronica certificata (P.E.C.) è invalido (revocato per mancato rinnovo o altro motivo, anomalo in quanto sintatticamente non corretto, inesistente a causa del dominio non convenzionato e/o non riconosciuto, non univoco in quanto assegnati a più imprese e non univoco in quanto assegnato a più imprese e anche iscritto all’indice INI – PEC come indirizzo appartenente a professionisti), con conseguente espunzione della stessa dalla posizione dell’impresa.

Registrati per leggere il seguito...

Cari Colleghi,

ho il piacere di informarVi che, in occasione di Matera Capitale Europea della Cultura 2019, Confindustria e Fondazione Matera Basilicata 2019 hanno voluto realizzare un progetto volto a rendere le imprese associate protagoniste di questo grande evento e quindi parte attiva di un'iniziativa centrale per la cultura d'impresa del nostro Paese.

Registrati per leggere il seguito...