Organizzative

Abbiamo il piacere di invitarVi al quarto Elevator Pitch del Piceno dal titolo

SPEED AP 2017

promosso dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Ascoli Piceno, che si terrà il giorno di

GIOVEDI' 18 MAGGIO 2017 a partire dalle ore 16.00

presso la sede di Corso Mazzini, n. 151 ad Ascoli Piceno.

Speed AP 2017 darà l'opportunità a 15 startupper di presentare i loro progetti innovativi ad una platea di investitori, Istituti finanziari ed imprenditori.

La presente per comunicare che il nuovo piano delle convenzioni 2017 è stato pubblicato nel sito di Confindustria in modo che tutti gli associati possano avere un quadro completo delle opportunità di risparmio garantite dal rapporto associativo. Basta cliccare su questo LINK per visionarlo. Per comodità alleghiamo la brochure in pdf.

Registrati per leggere il seguito...

I Tecnici del CNSAS (Corpo Nazionale del Soccorso Alpino e Speleologico), animati da spirito solidaristico e filantropico, oltre che da una profonda conoscenza dell'ambiente montano, rappresentano - da sempre - un punto di riferimento stabile per le attività di emergenza in condizioni ambientali estreme: soccorsi con terreno impervio o ostile, soccorsi in parete, ricerca in caso di valanga, ricerca in superficie, soccorsi su impianti a fune, in crepaccio, in forra, soccorsi in cavità e non da ultimo soccorsi a seguito di calamità naturali.

Leggi tutto...

In merito all’iniziativa “3,2,1…Industria 4.0 Made in Marche al via!” collegata al progetto I4MS su Industria 4.0, presentato da Confindustria Marche e Marche Manufacturing, Vi invitiamo a partecipazione al workshop che si pone anche l’obiettivo di raccogliere tramite questionario le aspettative delle imprese in funzione dell’attivazione di un Digital Innovation Hub nelle Marche.