Organizzative

VENERDI' 16 NOVEMBRE 2018 si svolgerà la nona edizione del PMI DAY, la giornata nazionale delle Piccole e Medie Imprese, iniziativa, lanciata per la prima volta a novembre 2010, con la quale la Piccola Industria mira a rafforzare la percezione del ruolo sociale dell'impresa, mostrando la passione e le competenze che appartengono al mondo produttivo e portando oltre i cancelli delle aziende i valori della cultura imprenditoriale.

Cari Colleghi,

ho il piacere di informarVi che, in occasione di Matera Capitale Europea della Cultura 2019, Confindustria e Fondazione Matera Basilicata 2019 hanno voluto realizzare un progetto volto a rendere le imprese associate protagoniste di questo grande evento e quindi parte attiva di un'iniziativa centrale per la cultura d'impresa del nostro Paese.

Gentile associato,

Confindustria Centro Adriatico, sulla base della sperimentazione 2017, ha messo a punto con UNI - Ente Italiano di Normazione un servizio di consultazione on-line della raccolta completa delle norme UNI, ora pienamente allineato alle esigenze delle imprese aderenti al Sistema Confindustria e applicativo dei principi di accessibilità e contenimento dei costi di acquisto delle norme stabiliti dal D.LGS. 223/2017 “Adeguamento della normativa nazionale alle disposizioni del regolamento UE 1025/2012”.