Organizzative

Con la Giornata Nazionale delle Piccole e Medie Imprese "PMI DAY - Industriamoci", lanciata per la prima volta a novembre 2010, Piccola Industria mira a rafforzare la percezione del ruolo sociale dell’impresa, mostrando la passione e le competenze che appartengono al mondo produttivo e portando oltre i cancelli delle aziende i valori della cultura imprenditoriale.

Registrati online

Le aziende sono invitate a partecipare all'incontro dal titolo "Sul Filo dell'Innovazione" che si terrà il prossimo sabato 14 ottobre a partire dalle 9,30 presso l'Hotel La Fonte di Portonovo (AN) organizzato dalla Piccola Industria in collaborazione con il nostro Comitato Regionale.

Un incontro importante per tutto il Sistema Confindustria e che segnerà il termine del mandato del Presidente di Piccola Industria, Alberto Baban. “Un bilancio di quattro anni in cui abbiamo lavorato in squadra per far cogliere alle nostre Pmi l’importanza di una crescita culturale e sociale quale chiave imprescindibile per lo sviluppo dell’industria nel nostro Paese”: Alberto Baban al termine del suo mandato di presidente di Piccola Industria di Confindustria ha scelto le Marche, per raccontare i punti salienti della sua presidenza. Un territorio che ha deciso con coraggio di non arrendersi alle calamità naturali che l’hanno così duramente colpito, esempio virtuoso della laboriosità e “capacità del fare” degli imprenditori italiani. Parole chiave: resilienza, velocità, innovazione, cambiamento. Qualità indispensabili all’imprenditore contemporaneo.

GLI UFFICI DELL'ASSOCIAZIONE RIMARRANNO CHIUSI PER FERIE ESTIVE, NEL MESE DI AGOSTO, DA LUNEDI' 7 AGOSTO FINO A VENERDI' 25 AGOSTO 2017.

RIAPRIRANNO REGOLARMENTE LUNEDI' 28 AGOSTO 2017.

IN CASO DI URGENZE E' POSSIBILE CONTATTARE I SEGUENTI NUMERI:

DIREZIONE: 335 5838947

AMBIENTE E INTERNAZIONALIZZAZIONE: 335 5649518

FISCO E FINANZIAMENTI: 335 5649519

SINDACALE: 335 5649538

EDILIZIA: 335 5649537

CONFINDUSTRIA SERVIZI: 393 9844808

Abbiamo il piacere di invitarVi al quarto Elevator Pitch del Piceno dal titolo

SPEED AP 2017

promosso dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Ascoli Piceno, che si terrà il giorno di

GIOVEDI' 18 MAGGIO 2017 a partire dalle ore 16.00

presso la sede di Corso Mazzini, n. 151 ad Ascoli Piceno.

Speed AP 2017 darà l'opportunità a 15 startupper di presentare i loro progetti innovativi ad una platea di investitori, Istituti finanziari ed imprenditori.