Finanziamenti

Con decreto dirigenziale n.797 del 7/12/2017 la Regione Marche, ha approvato l ‘Avviso pubblico per la concessione di contributi pari a € 1.240.000,00 mediante utilizzo del fondo regionale per l’occupazione dei disabili, relativi agli interventi di cui all’art. 26 della L.R. n. 2 del 25 gennaio 2005.

Ill Comitato Sisma Centro Italia in merito alla presentazione delle domande a valere sull'Avviso per la “concessione di contributi a iniziative proposte da enti territoriali, associazioni no profit, imprese per il miglioramento dei servizi destinati alla popolazione residente, il rilancio dell’attività economica e il consolidamento dell’occupazione nei territori del centro Italia colpiti dagli eventi sismici iniziati il 24 agosto 2016”, ha pubblicato - nel sito www.comitatosismacentroitalia.org - una nota che riportiamo, di seguito, integralmente.

E' stata pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, in data 9 febbraio 2018, la circolare n. 59990 (disponibile presso i ns. uffici) che interviene sulla disciplina del credito d'imposta per le attività di ricerca e sviluppo, di cui all'art. 3 del decreto-legge n. 145 del 2013 e successive modificazioni, fornendo ulteriori istruzioni sui criteri di individuazione delle attività ammissibili al beneficio nello specifico settore del software.

Zappasodi Paolo 0736 273217