Finanziamenti

La Regione Marche con decreto dirigenziale n. 187 del 5 ottobre 2017 ha prorogato alle ore 12 del 15 gennaio 2018 la scadenza per la presentazione delle domande relative al bando, a valere sul POR FESR 2014-2020, per l'erogazione di contributi a fondo perduto alle piccole e medie imprese per il miglioramento della qualità, sostenibilità e innovazione tecnologica delle strutture ricettive.

Registrati per leggere il seguito...

La Regione Abruzzo ha emanato l'avviso regionale “Interventi di sostegno ad aree territoriali colpite da crisi diffusa delle attività produttive, finalizzati alla mitigazione degli effetti delle transizioni industriali sugli individui e sulle imprese. Area di crisi complessa Vibrata - Tronto - Piceno riconosciuta dal MISE con Decreto del 10 febbraio 2016”.

Registrati per leggere il seguito...

La Camera di Commercio di Fermo, con delibera n. 147 del 26 settembre 2017 e con determinazione del Segretario Generale f.f. n. 161 del 3 ottobre 2017, alla luce dell’istituzione del Registro nazionale per l’alternanza scuola-lavoro (RASL) e considerate le nuove competenze che la legge di riforma del Sistema camerale ha attribuito agli Enti camerali in materia di orientamento e di facilitazione dell'incontro domanda-offerta di formazione e lavoro, ha emanato un bando (in allegato) per promuovere l’iscrizione delle imprese nel Registro in parola e incentivare l’inserimento di giovani studenti in percorsi di alternanza scuola-lavoro.

Registrati per leggere il seguito...

La Legge 181/89 e gli incentivi della Regione Marche per il rilancio dell’area di crisi industriale “Val Vibrata-Valle del Tronto Piceno” sono i temi del workshop che si terrà l'11 ottobre 2017 alle ore 10.30 presso il Piceno Consind di Ascoli Piceno.

Registrati per leggere il seguito...