Economia

Al fine di fornire ulteriori indicazioni sugli adempimenti di cui al Regolamento UE 2016/679, operativo dal prossimo 25 maggio 2018 e nelle more di specifiche indicazioni da parte del Garante privacy, Ance ha messo a disposizione delle imprese due fac - simile di informative, rispettivamente riferite ai rapporti di lavoro e ai rapporti con clienti o fornitori, da modificare e/o integrare rispetto alle specifiche peculiarità delle imprese.

Fondazione Marche, in collaborazione con importanti partner internazionali, sta organizzando un importante programma di attività incentrato su “Longevity and Aging” con l'obiettivo principale di trasformare i cambiamenti demografici che il mondo sta vivendo in sviluppo scientifico ed opportunità di business.

Facendo seguito alle attività condotte da Confindustria Centro Adriatico presso la BIT di Milano, che si è tenuta dall'11 al 13 febbraio scorso, riportiamo in allegato (disponibile per utenti registrati) l'elenco di tutti i buyers invitati a partecipare.

Per avere maggiori dettagli rispetto agli incontri effettivamente svolti e ai profili di cooperazione realizzati, la nostra segreteria (Dott. Piergiorgio Crincoli - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 0736.237203) è a disposizione delle aziende associate che ne avranno necessità.

La SIAE ha rinviato al 31 ottobre 2018 i termini di pagamento per il rinnovo degli abbonamenti per musica d’ambiente per gli esercizi ed i locali ubicati in tutti i Comuni del Centro Italia colpiti dai terremoti del 2016 e 2017 (vedi allegato 1 del D.L.17/10/2016 aggiornato con L. 7/4/2017 n. 45) e per quelli ubicati nei Comuni di: Casamicciola Terme, Lacco Ameno e Forìo in relazione all’evento sismico dell’agosto 2017 nell’isola d’Ischia.

Paolo Zappasodi - 0736 273217